L'associazione palestra della salute presso lo studio infermieristico bianchiNasce ai Castelli Romani la prima iniziativa di promozione sociale finalizzata all’educazione sanitaria e alla prevenzione delle patologie comuni.
Un team di professionisti nel settore della salute si alleano, per lavorare in sinergia attraverso una serie di programmi che riguardano la prevenzione, l’assistenza e la riabilitazione.
Lo scopo dell’associazione non riguarda il puro interesse del singolo professionista ma piuttosto il risultato che i programmi messi in atto porteranno alla fine dei percorsi effettuati dal cittadino.
La sede operativa dei corsi e della segreteria è sita in Albano Laziale, più precisamente in via Roma 24, attiva il martedì mattina e il sabato pomeriggio.
I soci fondatori dell’associazione sono:
1. Dott.ssa Bianchi Giorgia, coordinatore infermieristico e titolare dello Studio Infermieristico Pavona;
2. Dott.ssa Arbore Luna, ostetrica-educatrice lavora presso cooperativa girotondo come assistente educativa e come ostetrica presso studio infemieristico
3. Dott.ssa Doronzo Carla, psicologa, collabora con varie figure professionali presso tre studi siti in zona Castelli Romani (Albano, Pavona e Ariccia);
4. Dott.ssa Giovannoli Maria Letizia, fisioterapista presso gli ambulatori medici di Via Bologna 2, Pavona e presso Studio Infermieristico
5. Dott.ssa Trezza Ilaria, biologa-nutrizionista, svolge la libera professione presso lo Studio Infermieristico Pavona e presso il centro Ipcos a Roma;
6. Dott.ssa Moretta Roberta, laureata in scienze politiche e relazioni internazionali lavora presso ambulatorio medico Pavona e Studio Infermieristico.

Il costo della quota associativa annuale è pari a 35 euro e include:
• iscrizione
• accesso diretto a tutti i corsi
• sconto del 20% su tutte le prestazioni eseguite dai professionisti dell’associazione
• rilascio dei certificati di frequenza ai corsi
• seminari e incontri gratuiti di educazione e prevenzione annuali senza obbligo di ulteriori quote
Per ulteriori informazioni contattate i numeri 349.6819007-349.5863093